(ASI) «Di fronte alla morte e al dolore di una famiglia bisogna avere il massimo rispetto e camminare in punta di piedi. Mi permetto però di dire sottovoce che sono allibita dal comportamento di Renzi.

Un presidente del Consiglio che ogni giorno interviene sullo scibile umano e commenta tutto (campionato di calcio, cinema, cantanti che partecipano a eventi, programmi tv, film americani) ma che in due giorni non ha l'umiltà di rispondere all'appello di una donna, una figlia, cittadina italiana, che chiama in causa lo Stato per la morte dei suoi genitori lo considero francamente un vigliacco». Lo scrive su facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere