(ASI) «Gli hooligans del Feyenoord che hanno devastato piazza di Spagna e danneggiato gravemente la ‘Barcaccia’ non saranno perseguiti dalla legge olandese per mancanza di prove. 

Per i giudici, infatti, non ci sono colpevoli perché non ci sono filmati sufficienti a identificare i responsabili. In altre parole la giustizia olandese ha stabilito che a Roma, in una zona calda e centralissima come piazza di Spagna, telecamere, sorveglianza e controlli non sono adeguati a garantire la sicurezza dei cittadini e del patrimonio monumentale. E questo è l’ennesimo schiaffo internazionale che l’Italia prende in pieno volto grazie alla coppia Renzi-Alfano, con la quale la nostra Nazione ha toccato il livello più basso di autorevolezza della sua storia». Lo scrive su facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere