(ASI) Il Parito Democratico attraverso il deputato Fiano risponde alla dichiarazioni di Matteo Salvini sulla recente tragedia dei migranti e dichiara: "Quello della Lega è solo becero populismo che alimenta la paura e non risolve i problemi.
Mentre il governo mette in campo rigore, umanità e nuove soluzioni per affrontare il grande problema del flusso migratorio nel nostro Paese".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione