(ASI) "Siamo stanchi di riforme che non riformano, di finti cambiamenti che come nel caso delle province risultano peggiorativi della situazione precedente.
Forza Italia, dando voce alla maggioranza dei cittadini, che esige riforme nel segno della coerenza, chiede che il Senato della Repubblica rimanga elettivo, seppur ridotto nel numero dei componenti e con funzioni differenti, oppure che venga completamente abolito. Spendere 400 milioni di euro all'anno per pagare le trasferte al dopolavoro romano a cento consiglieri regionali e sindaci è cosa inutile e indecente, scelta alla quale ci opporremo con estrema determinazione", così il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione