(ASI) Roma – Lunedì 3 agosto, ore 14, Sala stampa Camera dei deputati. Dl Enti Locali: Sanità tra smantellamento, sprechi e regali alle lobby.
Il continuo smembramento del nostro Sistema sanitario nazionale, gli sprechi mai intaccati dalla politica, la nuova scure sui servizi sanitari contenuta nel dl Enti Locali, che però nasconde un grande favore per i profitti delle case farmaceutiche che sarà denunciato dai portavoce del M5S.
Questo il contenuto della conferenza stampa che si terrà oggi alla Camera dei deputati in sala stampa alle ore 14, a cui quale parteciperanno i deputati MoVimento 5 Stelle in commissione Affari sociali e la senatrice Paola Taverna, componente della commissione Igiene e Sanità.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione