×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “Meglio tardi che mai. Il sottosegretario Giovanardi, finalmente, ammette che la destra in tre anni ha azzerato il fondo per la famiglia; sarebbe stato meglio se avesse ascoltato le denunce che il Pd ha fatto nei mesi scorsi.

Adesso tutti hanno chiaro cosa ha fatto il governo Berlusconi per la famiglia: demagogia, eventi passarella e tagli”. Lo dice Margherita Miotto capogruppo Pd in commissione Affari sociali della Camera.

“Prima hanno abolito il ministero della famiglia – prosegue Miotto - istituito dal governo Prodi, poi hanno azzerato i fondi del dipartimento che lo ha sostituito. Le nostre proteste durante la discussione della legge finanziaria e in occasione della conferenza sulla famiglia, alla quale il presidente del Consiglio fu invitato a non presentarsi, sono state bollate come allarmistiche e infondate. Così come tutte le nostre proposte sono sempre state respinte. Prima di dimettersi, Giovanardi si scusi con l’opposizione e con gli italiani”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere