(ASI) Roma - "Bravo il sindaco di Telgate Fabrizio Sala! Tutti dovrebbero seguire il suo esempio. Basta soldi agli immigrati, quei 37 euro al giorno siano spesi per i nostri cittadini in difficoltà".

Così il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini rilancia l'iniziativa di un sindaco del Carroccio nel bergamasco che, come spiega in una lunga intervista di Massimiliano Lenzi per Il Tempo, ha distribuito ai suoi concittadini una lettera accompagnata da un modulo dove si dichiara l'eventuale situazione di fragilità economica legata a una pensione bassa, disoccupazione, cassa integrazione, mobilità o altro. Obiettivo: presentare a Roma le richieste dei cittadini affinché i fondi destinati all'immigrazione siano spesi per gli italiani in difficoltà.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere