(ASI) Sardegna - Noi con Salvini e Movimento Sociale Sardo – Destra Regionale hanno organizato un presidio-fiaccolata che si svolgerà questa sera a Cagliari in Piazza Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, davanti al Tribunale, alle ore 19:30.
Nel ventitreesimo anniversario della strage di Via D'Amelio a Palermo, rimane ancora il fitto mistero su chi ne siano stati i reali mandanti e responsabili.
Mentre le mafie si riorganizzano, con nuovi mercati e nuove collusioni con le Istituzioni, riteniamo doveroso ricordare la figura del giudice Borsellino e tramandare il suo attualissimo messaggio di impegno per la lotta alla criminalità organizzata.
La partecipazione è libera, e le fiaccole verranno distribuite gratuitamente fino a esaurimento. L'evento è particolarmente consigliato alle famiglie. Invitiamo chi vorrà unirsi a noi a portare, se possibile, una bandiera tricolore.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione