(ASI) Dichiarazione di Emanuele Fiano, responsabile Sicurezza della segreteria nazionale PD. “Un grazie all’Arma dei carabinieri che nella Riviera del Brenta, distrutta da una terrificante tromba d’aria, hanno dimostrato ancora una volta la loro capacità di controllo del territorio, di prevenzione e repressione di reati odiosi come lo sciacallaggio delle case devastate dal maltempo.
Una violenza enorme per chi nella disgrazia ha perso tutto. La nostra solidarietà va ovviamente alle popolazioni colpite dall’evento naturale ma anche dall’insulto dello sciacallaggio che, a prescindere dalla nazionalità di chi lo compie, è un reato che disgusta tutti noi senza possibilità d’appello”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione