(ASI) "Il dibattito aperto oggi da Confassociazioni sul 'futuro possibile' per la nostra Italia evidenzia come il mondo associativo, quello che va oltre la propaganda, contribuendo alla crescita dell'economia vera, sia all'opera per dare al Paese una possibilità di riscatto.

Ciò che è altrettanto evidente è che le politiche del governo Renzi non sono all'altezza della situazione, basandosi su scelte totalmente inefficaci, quando non dannose. La ripresa non è dunque adeguatamente sostenuta. Se non vi sarà una decisa inversione di marcia ogni sforzo di cittadini, associazioni e imprese sarà assolutamente vano", lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia a margine del convegno romano di Confassociazioni.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere