(ASI) «Chi ha tifato no al referendum in Grecia non era a favore della non restituzione all'Italia dei soldi che i greci le devono. È vero il contrario: l'unico modo di riavere quei soldi è consentire alla Grecia di sopravvivere, non ucciderla come ha fatto la Troika in questi anni con le sue politiche deliranti.
In pratica, l'Unione Europea si comporta con gli Stati europei peggio di come fa in Italia l'Agenzia delle Entrate con gli imprenditori che falliscono perché vessati dal fisco e che finiscono per suicidarsi». Lo ha detto il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, intervistata da SkyTG24.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione