(ASI) Roma - Diichiarazione di Roberto Fiore segretario naziomnale di Forza Nuova: "Con il tradimento in perfetto stile democristiano del Nuovo Centro Destra, e il silenzio degli altri partiti, passano le politiche gender nelle scuole.
La voce della grande manifestazione del 20 giugno, chiara espressione dell'assoluta contrarietà degli italiani alla folle ideologia gender e all'equiparazione delle coppie gay alla famiglia, è rimasta inascoltata. La soluzione è il referendum: Forza Nuova si farà promotrice di un comitato per l'abrogazione del riferimento legislativo al gender presente all'interno della legge denominata 'buona scuola".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione