(ASI) La situazione è assolutamente grave e preoccupante. L'uscita della Grecia dall'euro sarebbe un disastro, per tutta l'Europa, per tutta l'area euro, soprattutto per il nostro paese, impiccato com'e' al suo debito.

Padoan, ministro dell'Economia e delle Finanze, venga immediatamente in Parlamento per spiegare quello che sta succedendo, ma soprattutto per farsi dare dal Parlamento un indirizzo politico che questo governo non ha, non ha avuto, per risolvere il problema della Grecia. Il problema della Grecia va risolto, la Grecia non va lasciata sola.


Redazione Agenzia Stampa Italia


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere