(ASI) "Il Presidente Putin ha annunciato la proroga dell'embargo sui prodotti alimentari provenienti dall'Unione europea. Un provvedimento che gravera' quasi totalmente sulle aziende agricole italiane. Renzi dovrebbe occuparsi di questo, invece di fare il giullare alla corte di Merkel, Holland e Cameron."
Lo afferma Domenico Scilipoti Isgro', senatore di Forza Italia. "La miope politica delle sanzioni contro la Russia – aggiunge – sta mettendo in ginocchio l'export dei prodotti alimentari del nostro Paese. Sarebbe il caso che il governo si facesse sentire nelle sedi opportune, a cominciare da quella europea. In Europa, invece, si prendono gioco di noi a causa della debolezza dell'esecutivo, sottomesso ai voleri altrui", conclude Scilipoti Isgro'.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione