(ASI) «La denuncia di oggi della Coldiretti rafforza la nostra convinzione di quanto siano folli e dannose le sanzioni alla Russia.

Al danno diretto delle mancate esportazioni, al danno indiretto di prodotti a costi minori provenienti da altri Stati Ue, che non potendo più andare verso la Russia invadono il mercato comunitario ad ulteriore detrimento dei nostri, si aggiunge ora la concorrenza sleale dei falsi prodotti italiani realizzati in Russia e destinati ad occupare una quota di mercato interno russo che non sarà facile recuperare. Di fronte a tutto ciò appare inconcepibile come soltanto ieri mattina il Governo Renzi abbia potuto dare il proprio via libera alla proroga delle sanzioni fino al gennaio 2016. Questo è un Esecutivo anti-italiano che non tutela gli interessi delle nostre aziende e dei nostri lavoratori ma si preoccupa soltanto di fare lo zerbino di Obama, della Merkel e di chiunque altro a turno lo prenda per il bavero».

È quanto dichiara Carlo Fidanza, responsabile degli Enti Locali di Fratelli d'Italia-An e membro dell'Ufficio di Presidenza del partito.


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere