(ASI) "Davvero senza faccia il presidente del Consiglio, che annuncia una conferenza stampa per giovedì a Roma, nella quale ci racconterà che se fossero sbloccati i cantieri lungo lo stivale, fermi da tempo per 'intoppi, ritardi, problemi, ricorsi', avremmo l'1% di Pil in più.
Una scoperta non proprio sensazionale quella di Matteo Renzi, al quale ricordiamo che a sedici mesi dall'insediamento, il suo governo non è riuscito a produrre che chiacchiere e nuova povertà. Basta con gli annunci e con inutili conferenze stampa. L'esecutivo si metta in moto, intervenga per davvero, quindi racconti agli italiani i risultati ottenuti", così il senatore Vincenzo Gibiino, capogruppo di Forza Italia in commissione Lavori Pubblici e coordinatore regionale in Sicilia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione