(ASI) Roma  - " Oggi l'assessore ai Trasporti Guido Improta ha confermato le sue dimissioni dalla giunta Marino. "Ignaro", dopo l'ultimatum del suo sire e la richiesta di chiarimenti del Mef sul salario accessorio dei dipendenti, perde un altro pezzo.

Secondo alcuni organi di stampa, inoltre, sarebbe sul punto di lasciare anche la titolare al bilancio Silvia Scozzese. I suoi 10 piccoli indiani stanno saltando uno dopo l'altro. Mi torna in mente il capolavoro di Agatha Christie: e non ne rimase nessuno". Lo dichiara la deputata di M5S Roberta Lombardi, che conclude: "Riguardo all'indagine sulla Metro C, anche in questo caso il 5 Stelle aveva previsto e contestato tutto diversi mesi fa con un esposto in Comune. Ora, però, aspettiamo che a fare le valige sia Marino: liberi la città e rassegni le dimissioni. Salvi la faccia per quanto possibile".


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere