(ASI) Roma - "E' assurdo vedere come il governo di una città si stia ogni giorno più configurando come una vera e propria trincea, sotto l'attacco non solo dell'opposizione e dei cittadini ma anche dello stesso fuoco amico.
Intanto dall'assedio sembrerebbe essere uscito anche l'assessore Improta e a breve sarà probabilmente anche il turno della Scozzese. Roma ha bisogno di risposte, interventi, fatti concreti, il Pd come Marino sono responsabili politicamente della paralisi di una città. Marino sventoli bandiera bianca e si dimetta, perché anche il premier Renzi e il Mef hanno deciso di porre fine a questo assedio", lo scrive su Facebook il consigliere regionale Fabrizio Santori.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione