(ASI) Un'altra aggressione riprovevole a bordo di un treno: a farne le spese, ieri sera, una donna capotreno e un passeggero a bordo di un convoglio Milano-Cremona all'altezza della stazione di Treviglio.
Questo Paese sta diventando il far-west: zero sicurezza, violenza alle stelle. A bordo dei treni ci vuole subito l'esercito, non abbiamo tempo da perdere. Alfano dorme in piedi e Renzi è occupato a non farsi calpestare dall'Europa, ma intanto i cittadini italiani vivono costantemente nell'insicurezza e nella paura. Siamo diventati il Paese del permissivismo tout court e dell'insicurezza.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione