(ASI) "Sono d'accordo con la Baldini", interviene il Segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, "le stazioni ferroviarie italiane sono già abbondantemente aggredite dal degrado e dalla arroganza di alcuni gruppi rom.
Per questa ragione oggi sono diventate porto di mare per l'immigrazione con tutto ciò che comporta, come ad esempio le centinaia di casi di scabbia recentemente emersi a Milano. Forza Nuova appoggia il consigliere Maria Teresa Baldini nella proposta di chiudere la Stazione Centrale di Milano ed è pronta con tutti i propri militanti a sostituire nella difesa degli Italiani, questo Stato sempre più assente".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione