(ASI) Dichiarazione di Ernesto Carbone della segreteria del Partito Democratico. Ma Romani e Gasparri hanno visto l'Arena?
Dalle loro accuse di presunta violazione della par condicio sembrerebbe proprio di no.
Se avessero seguito la trasmissione, saprebbero che l'intera prima parte, per oltre un'ora, ha visto la presenza dei partiti dell'opposizione, Forza Italia compresa, ma non c'era nessun esponente del Partito Democratico. Solo successivamente, e per meno di mezz'ora, Renzi è stato ospite, come premier e come segretario del PD.
Non si capisce quindi a quale scandalo si riferiscano gli esponenti di Forza Italia. Forse stanno solo tentando di nascondere la confusione che regna nel loro partito.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione