Pensioni, Meloni (Fdi): "Renzi la smetta di scaricare le colpe sugli altri, PD responsabile provvedimenti governi peggiori della storia d'Italia"

(ASI) «A Matteo Renzi che continua a parlare di cose che fanno gli altri bisognerebbe far notare che il Presidente del Consiglio è lui e che il suo partito governa da quattro anni, cioè da quando è arrivato Mario Monti.

Lui è responsabile, come ogni altro esponente del Partito democratico, dei provvedimenti di Monti, di Letta e del suo Governo: i peggiori governi della storia italiana. Quindi, Matteo Renzi la faccia finita di scaricare le responsabilità sugli altri che sono stati all'opposizione negli ultimi anni e si prenda la responsabilità dei danni drammatici che la sinistra italiana ha fatto per fare i servi delle banche e delle lobby. La sentenza della Corte Costituzionale sulle pensioni è una vittoria di Fratelli d'Italia e se Matteo Renzi fosse stato un Presidente del Consiglio serio ci avrebbe aiutato ad abolire anche quelle d'oro. Ma non lo ha fatto e ora come al solito cerca di gettare fumo negli occhi». È quanto dichiara il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere