(ASI) Dichiarazione di Ernesto Carbone, componente della Segreteria del Pd. "Renato ricordi a Brunetta che lui, il Salva Italia e quindi le misure sulle pensioni sulle quali si è pronunciata la Consulta, le votò.
E il voto fu favorevole. Il tempo passa e i voti restano. La coerenza no. E per carità di patria tralasciamo la circostanza che quelle misure furono la conseguenza dei disastri fatti dal suo Governo e dal suo amico Tremonti. Per quanto poi riguarda la distruzione dei partiti, Brunetta parla del Pd per esorcizzare la frantumazione della sua formazione politica. La telenovela Fitto ancora brucia".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione