(ASI) Dichiarazione di Ernesto Carbone della segreteria del PD, responsabile PA e Innovazione. "Abbiamo organizzato l'incontro di oggi con gli operatori TLC perché la realizzazione del piano sulla banda ultralarga è una necessità per il sistema Paese.
Per questo il Partito Democratico, che lavora per il bene degli italiani, farà di tutto perché il piano sia realizzato nei tempi previsti.
La riunione è stata un'occasione di confronto franco, utile e proficuo tra i diversi protagonisti, dove si sono trovate, a dispetto delle aspettative, eccezionali convergenze. Il PD farà scaturire da questa occasione un impegno permanente affinché l'Italia colmi il suo ritardo e compia nel breve periodo la svolta digitale, a partire dalla riforma della PA".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione