(ASI) Roma - " Mercoledì 6 maggio alle ore 16:00 davanti a Montecitorio i Popolari per l'Italia, come segno di dissenso rispetto alla Legge elettorale ITALICUM, celebreranno i solenni funerali della Democrazia Partecipata.
Causa del decesso il violento autoritarismo del Presidente del Consiglio Matteo Renzi.
Al mesto corteo funebre, parteciperanno il Presidente del PpI Senatore Mario Mauro, il Vice Presidente Onorevole Potito Salatto, i coordinatori municipali e provinciali laziali dei Popolari per l'Italia". E' quanto afferma La Renata Jannuzzi Coordinatore regionale del PpI che insieme e dal coordinatore capitolino Antonfrancesco Venturini ha prganizzazione questa manifestazione di protesta.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione