(ASI) «Fratelli d'Italia ha partecipato con una sua delegazione guidata dal capogruppo alla Camera, Fabio Rampelli, alla manifestazione unitaria degli studenti, degli insegnanti e del personale non docente contro la riforma della scuola del governo Renzi.

Siamo solidali con chi sente di subire una legge senza essere coinvolto e siamo al fianco dei docenti precari che oggi sono scesi in piazza per difendere i loro diritti. Il Governo ascolti le proposte emerse dalla manifestazione unitaria. Noi faremo la nostra parte e ci batteremo in Parlamento per correggere gli errori di questo provvedimento e per dare all'Italia una scuola statale di qualità e meritocrazia». È quanto dichiara il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

===========

Scuola, Rampelli (Fdi-An): "Partecipazione oceanica induca il Governo a riflettere"

 (ASI) "Abbiamo partecipato con nostri studenti e insegnanti alla manifestazione unitaria di questa mattina. Una partecipazione oceanica che deve indurre il governo a farsi delle domande e ad ascoltare la vera buona scuola che oggi era in piazza e non nel Palazzo". È quanto ha dichiarato il capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere