×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “L’avversario del centrosinistra è il centrodestra.

Può sembrare una ovvietà ma è il momento di ribadirlo poiché sono più le polemiche e gli scontri nel nostro campo che la sfida a viso aperto all’altra parte. Nei nostri territori questo assume un particolare significato. Il profilo, i rapporti, le incapacità di governo della destra sono nettamente peggiori del quadro nazionale. Il che è quanto dire. L’ossessione per Idv è non consegnare Napoli a questi ‘signori’”.

Ad affermarlo è Vincenzo Ruggiero (Idv), segretario cittadino di Napoli di Italia dei Valori. “Siamo convinti che la stessa tensione anima tutte le forze del centrosinistra - aggiunge -. Per questo, bisogna sedersi subito intorno ad un tavolo, così come concordato, e decidere. Poi vedremo a chi sta veramente a cuore l’unità. Gran parte dei partiti, pur con valutazioni e percorsi diversi, è disponibile a sostenere de Magistris. Il solo Pd resta inchiodato ad un no mai motivato. Se non dovesse giungere a brevissimo la convocazione del tavolo - conclude il segretario Idv - chiederò a tutti i segretari che ci stanno di incontrarci con il candidato sindaco per verificare tante cose, in primo luogo le compatibilità sul programma. Non c’è più un minuto da perdere”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere