Expo, Carbone (Pd): "Aiello in CDA, se non e’ conflitto d’interessi questo…"

(ASI) "Sono gravi le dichiarazioni di Roberto Maroni. Il conflitto di interessi e la questione di opportunità sulla nomina dell'avvocato Domenico Aiello in Expo sono evidenti a tutti, a una settimana dall'inizio dell'evento non si capisce perché il governatore abbia voluto creare questa situazione inaccettabile.

Aiello, oltre ad essere il legale della Lega e dello stesso Maroni, difende il presidente della Regione proprio in un procedimento riguardante l'Expo. Aiello, inoltre, si è occupato del caso Belsito ed è lui che ha depositato la decisione del segretario del Carroccio Matteo Salvini di non costituirsi parte civile nei confronti dell’ex tesoriere. Ora Domenico Aiello è stato nominato dal governatore della Lombardia nel cda di Expo. Se non è conflitto d’interessi questo…". E' la dichiarazione di Ernesto Carbone della segreteria del Partito Democratico.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere