Terrorismo. Calderoli (Lega): "Al Qaeda in Italia? Governo ha fallito Ringraziamo le Forze dell'ordine per il blitz"

(ASI) "Ma il rischio della presenza di terroristi islamici in Italia non era un'invenzione di quegli islamofobi della Lega? Com'è possibile che tra i fermati vi fossero anche gli autori di sanguinari attentati?".

Lo chiede Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato, a fronte delle notizie sul maxi blitz contro Al Qaeda in corso in Italia che ha già portato all'arresto di 18 pericolosi terroristi islamici.

"È doveroso ringraziare le Forze dell'ordine che stanno effettuando queste operazioni - precisa l'esponente della Lega Nord - ma è innegabile che la presenza di cellule terroristiche affiliate ad Al Qaeda in Italia sia l'ennesima dimostrazione del fallimento del governo Renzi/Alfano e - conclude - della malafede di tutti i buonisti più o meno interessati".


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere