(ASI) Roma - “Apprendo che ieri due cronisti del quotidiano Il Tempo sono stati di fatto sequestrati dalla scorta del sindaco Marino, mentre il Sindaco era impegnato a farsi la barba.
L’uomo che non deve chiedere mai, che voleva rinunciare alla scorta, si smentisce ancora, stavolta ad avere la peggio chi cerca quotidianamente di raccontare il degrado di questa città e cioè i giornalisti. Mi aspetto un determinato quanto tempestivo intervento dei paladini della libertà di parola e magari qualche scusa da questo Sindaco. Nelle parole è bravo, non dovrebbe riuscirgli difficile”, così in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio, nel commentare quanto avvenuto ieri a due cronisti de Il Tempo, trattenuti per ore dalla scorta del sindaco Marino.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione