Berlusconi. Gibiino (Fi): Gioia per stop interdizione, ora serve totale riabilitazione politica

(ASI) "E' con grande gioia che accolgo la notizia dell'estinzione della pena per il nostro presidente Silvio Berlusconi.

Ora, ad interdizione superata, attendiamo con impazienza la sentenza della Corte europea dei diritti umani, che sono certo riabiliterà totalmente il nostro leader. Il Paese ha bisogno di Silvio Berlusconi e di Forza Italia, per una politica coerente basata su scelte democratiche, che diano spazio e respiro ad un'economia moderna e di riscatto", così il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere