Fratelli D'Italia - An Organizza presidio a difesa dei tanti italiani discriminati

(ASI) Bologna - Mentre le associazioni nazionali di rom e sinti convocano a Bologna per Sabato 16 Maggio una manifestazione nazionale, abbiamo deciso di convocare in contemporanea, dichiara Fabrizio Nofori portavoce provinciale

di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, un presidio a difesa dei tanti italiani che in questi anni sono stati i veri discriminati dalle amministrazioni.
Siamo stanchi di dover pagare le utenze a queste persone che come ci mostrano spesso anche fatti di cronaca locale e nazionale sono coinvolti in crimini.
Quello che chiediamo è di destinare i soldi che oggi i comuni e le regioni stanziano per i rom ai tanti cittadini italiani in difficoltà e la chiusura dei campi rom.
Chiamiamo a raccolta, conclude Nofori, tutti i cittadini, associazioni e partiti che sono esasperati e stanchi di tutto ciò, se c'è qualcuno che invece si sente di aiutare queste persone lo faccia con i propri risparmi e non con quelli di tutta la collettività.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere