(ASI) Perugia - Nel salutare tutti gli iscritti al M5S dell'Umbria e nel ringraziarli dell'appoggio accordatole, Laura Alunni a causa di sopraggiunte e imprevedibili situazioni di natura personale e familiare, è costretta suo malgrado, di
comune accordo con tutti i candidati della lista che hanno ribadito la fiducia nella sua persona, ad un passaggio di testimone. Tale decisione condivisa è stata assunta nell'esclusivo interesse del M5S e della lista da presentare alle ormai prossime elezioni regionali.
Sarà Andrea Liberati a proseguire il lavoro iniziato da Laura Alunni, come candidato portavoce alla presidenza della Regione Umbria più votato online dopo di lei.
Infine Laura Alunni fa i migliori auguri di un proficuo e costruttivo lavoro per il prosieguo della campagna elettorale al nuovo candidato presidente della regione Umbria per il Movimento Cinque Stelle.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione