(ASI)“Facciamo sinceri auguri di buonlavoro al nuovo prefetto di Roma Franco Gabrielli. Abbiamo già chiesto un incontro ufficiale per presentare il nostro dossier aggiornato in merito allo scioglimento del comune di Roma. Il lavoro che aspetta Gabrielli è impegnativo e noi vogliamo dare il nostro contributo, cercando di fare il punto insieme sulla delicata questione di Mafia Capitale e cominciare a comprendere che cosa succederà in merito al Giubileo”.
I portavoce romani del M5Ssottolineano che: “Siamo gli unici interessati al bene di questa città, al di fuori di qualsiasi accordo con la criminalità organizzata e non. Abbiamo avuto diversi incontri con il prefetto Pecoraro, ed è giusto che si sappia a che punto sono i lavori della commissione d’accesso che ha avuto anche una proroga. Noi rispettiamo i nostri impegni e non abbassiamo la guardia sugli scandali del passato e quelli futuri che sappiamo ci saranno con il nuovo Giubileo. Al nuovo Prefetto offriamo piena disponibilità e collaborazione affinché la città sia riconsegnata ai cittadini onesti”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione