Claudia Bellocchi (LN): "Ho mandato all'aria l'orgoglio Rom, e sono stata attaccata da Nieri. Ora vedete tutti quali sono state le mie ragioni"
(ASI) Roma -  Ricordo a tutti di aver subito gli attacchi personali dal Vice Sindaco Luigi Nieri quando, il 21 giugno 2014, come Sede Lega Nord di Roma ci siamo battuti scrivendo una lettera aperta alle Istituzioni, e paventando una dura manifestazione, se si fosse compiuto quello scempio sociale chiamato "Orgoglio Zingaro". E' pronto il mio progetto "Sportello difesa del cittadino" in tutta la Regione Lazio, che coinvolge Forze dell'Ordine e Comitati di difesa sul territorio.
Chiedo a tutti voi di continuare a combattere al mio fianco per la legalità ed un vero cambiamento che non può fisiologicamente passare attraverso il riciclaggio politico.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere