Isis: Fiano (Pd), “Gratitudine a forze ordine per opera di contrasto a terrorismo”

(ASI) Dichiarazione di Emanuele Fiano, responsabile Sicurezza della segreteria nazionale PD. “Esprimiamo soddisfazione e riconoscimento per gli arresti effettuati oggi dalla Polizia di Stato nell’ambito di un’azione di neutralizzazione di una cellula terroristica dell’Isis in Italia.

Al Questore di Brescia, agli uomini della Digos, dell’antiterrorismo e al Capo della Polizia, così come a tutte le altre forze dell’ordine, va la gratitudine per l’incessante opera di contrasto alla penetrazione del terrorismo islamico nel nostro Paese.

La guardia deve rimanere sempre alta così come l’impegno che già stiamo esprimendo nel decreto antiterrorismo per un aggiornamento costante dell’apparato legislativo e operativo finalizzato a questa battaglia contro chi vuole terrorizzare il mondo e che da noi troverà sempre una risposta dura ed efficace”.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere