Immigrazione: Calderoli, cartellino rosso al Presidente Mattarella

(ASI) “Caro Presidente Mattarella non ci siamo. Lei sostiene che l'operazione 'Mare Nostrum' debba essere un motivo di orgoglio per il paese? 

Mare Nostrum è la nostra vergogna visto che si è dimostrato lo strumento con cui si è realizzata l'invasione del paese e con essa si sono favoriti tutti i delitti a cui, purtroppo, abbiamo dovuto assistere compresi i rischi di terrorismo”.
Così Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato, commenta alcune dichiarazioni sull'immigrazione rilasciate ieri dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla Cnn.
“Difenda i nostri diritti, i nostri confini, la nostra sicurezza obbligando il governo a proteggere le nostre frontiere e a respingere gli invasori”, è l’appello che Calderoli rivolge al Presidente della Repubblica.
“Ci è stata dichiarata guerra e abbiamo il diritto e il dovere di difenderci perché, diversamente - conclude l’esponente della Lega Nord - gli attentati e la guerra vera arriveranno a casa nostra”.


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere