Imu Agricola, Rampelli (Fdi-An) Basta vessare agricoltura, uno dei pochi settori non delocalizzabili

(ASI) "Solidarietà agli agricoltori che hanno manifestato davanti a Montecitorio contro l'Imu agricola. Fratelli d'Italia-An è fin dal principio al loro fianco e sosterrà in aula la sua abrogazione.

Il governo Renzi invece di favorire lo sviluppo dell'agricoltura, uno dei pochi settori non delocalizzabili che crea ricchezza e occupazione sul territorio, punta di diamante del Made in Italy e del nostro patrimonio enogastronomico, utilizza questo comparto come bancomat. L'Imu agricola avrà ripercussioni incalcolabili sulle imprese, già vessate da altri balzelli voluti da Renzi e anche sui prodotti al dettaglio, con un'ulteriore compressione dei consumi alimentari, ormai ridotti al lumicino". È quanto ha dichiarato il capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli che sta incontrando una delegazione di manifestanti.

 

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere