Unioni civili: Buonanno (LN), Renzi è l’Elton John italiano

(ASI) Roma – "Se Renzi si fosse presentato ai cittadini con un programma elettorale basato su unioni e adozioni gay, lo avrebbero votato in pochi. Come tutti sappiamo, però, è arrivato al Governo senza passare prima dalle elezioni.

Renzi è un po' l'Elton John italiano, uno che se la suona e se la canta come gli pare: per lui vengono prima le unioni fra omosessuali e poi la famiglia tradizionale, nonostante la stragrande maggioranza degli italiani la pensi esattamente al contrario".

Dolce e Gabbana: Buonanno (LN), parrucchino ha scaldato troppo testa Elton John

Roma – "Elton John si dimostra sessualmente confuso da non tollerare neppure l'opinione di altri gay. Il suo attacco agli stilisti Dolce e Gabbana è forse dovuto al suo parrucchino che evidentemente gli ha riscaldato troppo la testa".

Lo afferma Gianluca Buonanno, europarlamentare della Lega Nord.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere