Calabria(Pdl): Centrodestra, “Con Berlusconi in campo possibile unità”

(ASI) Uniti si vince, divisi si perde: questo vale in Italia e in Europa. E, nonostante la complessità della situazione politica italiana, tre giorni fa è successo qualcosa che restituisce speranza all’auspicio di una ritrovata coesione del centrodestra: l’assoluzione di Silvio Berlusconi e il suo ritorno in campo in prima persona.

Il Presidente Berlusconi ha sempre combattuto per l’unità delle forze di centrodestra che si riconoscono nella famiglia del Ppe, è stato ed è l’unico che può federare questa realtà. Crediamo fortemente nel sogno europeo e, per questo, all’Europa chiediamo più ambizione politica nell’affrontare sfide fondamentali come la disoccupazione giovanile o l’immigrazione: le decisioni importanti non possono essere prese ai tavoli della burocrazia né possono essere condizionate da egoismi nazionali. Serve più Europa e noi siamo pronti a costruirla.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere