Campania. Di Rienzo(Ncd): "Con Nunzia De Girolamo a Caserta Partito più unito e compatto, pronto per le elezioni regionali."

(ASI) “Il Convegno organizzato dai giovani del Ncd della Provincia di Caserta, con il Presidente dei Deputati Nunzia De Girolamo, ha confermato l’interesse di tanti giovani in Terra di Lavoro nei confronti della vera politica, che aspettano solo di essere coinvolti.

E’ doveroso, da parte mia, soffermarmi sull’ottimo lavoro svolto dal Coordinatore provinciale dei Giovani Ncd Giuseppe Campochiaro, ben sostenuto dal Portavoce del movimento giovanile Domenico Piccirillo. Attraverso il loro lavoro contribuiscono alla crescita dell’intero movimento giovanile in Regione Campania. Ancora più soddisfazione ha destato una platea attenta e orgogliosa delle innumerevoli battaglie condotte dall’onorevole Nunzia De Girolamo, come l’Imu Agricola o la difesa dei Segretari Comunali, accolte con gradimento dall’intera classe dirigente del Ncd casertano presente in sala. E’ inevitabile sottolineare, inoltre, come la venuta a Caserta di Nunzia De Girolamo abbia portato una ventata di rinnovata energia a beneficio di un partito più unito e compatto di prima e pronto ad accettare la sfida delle elezioni regionali, provinciali e comunali”.

Lo ha reso noto il Vice Coordinatore regionale dei Giovani Ncd Campania Salvatore Di Rienzo, a margine del Convegno di ieri all'Hotel Europa di Caserta, organizzato dal movimento giovanile del partito con il Presidente dei Deputati Ncd alla Camera Nunzia De Girolamo.


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

Coordinatore Regionale NCD Salvatore Di Renzo

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere