(ASI) "E' tutto pronto. Venerdì parto per la Libia. Vado in Egitto e da lì, con un programma stabilito dall'ambasciata libica a Bruxelles e d'accordo con il governo libico di Tobruk, vado in Libia per una serie di incontri con il governo libico e con l'intellighenzia libica.

Vado per vedere com'è la situazione dei clandestini che partono per l'Italia e anche per capire che cosa succede agli italiani che sono ancora in Libia. Resterò lì qualche giorno". Lo annuncia al quotidiano online Affaritaliani.it l'europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno. "Voglio dare il mio contributo. Siamo un paese con un governo di cagasotto ma c'è un europarlamentare italiano che decide di andare a vedere che cosa succede. Tra l'altro mi hanno detto una cosa incredibile. C'è l'embargo sulle armi per il governo libico riconosciuto dall'Occidente, mentre per i terroristi dell'Isis non c'è nessun embargo. Così i cattivi continuano ad armarsi mentre i buoni non possono acquistare armi".
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere