Regionali: Marche; D'Alia, Udc con Spacca, nessuno indugi. Chi ha problemi personali lo faccia senza impegnare buon nome nostro partito

(ASI) Roma - "La collocazione naturale per l'Udc nelle Marche è al fianco di Spacca. Non solo perché lo abbiamo sostenuto cinque anni fa, ma anche perché oggi è maturata in quella Regione una proposta alternativa alla sinistra e alla estrema destra di Salvini e compagni.

Non penso che vi possano essere più indugi al riguardo. Penso che il mio partito non dovrebbe neanche porsi il problema di dove stare: se qualcuno ha problemi personali di collocazione faccia ciò che ritiene senza però impegnare il buon nome dell'Udc".
Così in una nota il Presidente dell'Udc Gianpiero D'Alia, ex ministro per la Pa e oggi Presidente della Bicamerale per le Questioni Regionali.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere