(ASI) «Fratelli d'Italia crede da sempre alla soluzione "due popoli, due Stati". Siamo quindi favorevoli, a determinate condizioni di sicurezza per Israele, al riconoscimento dello Stato palestinese.
Non so se l'Esecutivo riuscirà a comprendere quale sia il mandato che gli è stato attribuito dalla sua stessa maggioranza, ma fa sorridere amaramente che si dia tanta importanza ai futuri pronunciamenti del governo Renzi sulla questione israelo-palestinese quando lo stesso governo sta collezionando in politica estera solo figuracce. L'assoluta incapacità di incidere sulla questione libica con i terroristi dell'Isis a pochi chilometri dalle nostre coste, la clamorosa esclusione della Mogherini dai negoziati tra Russia e Ucraina e l'incresciosa vicenda dei nostri marò sono solo alcuni tra gli ultimi insuccessi di Renzi». È quanto dichiara il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione