(ASI) “Cresce la fiducia nell'Italia e nelle riforme messe in campo dal Governo Renzi. Il calo registrato oggi delle spread è una indicazione importante sulla bontà dell’azione fino ad oggi intrapresa.

Bisogna andare avanti con convinzione sul cammino delle riforme, unica vera garanzia per la crescita del Paese. Bisogna approfittare del favorevole momento congiunturale sapendo bene che la riduzione dello spread significa non solo credibilità ma anche avere più risorse a disposizione”. Dichiarazione di Silvia Fregolent, vicepresidente del gruppo PD alla Camera.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere