(ASI) "Il Nuovo Centrodestra non potrà che avere sulla propria coscienza le migliaia di imprese agricole che chiuderanno i battenti perché schiacciate dalle tasse volute da Palazzo Chigi, Imu agricola in testa.
L'aula del Senato ha infatti bocciato l'emendamento sostenuto da Forza Italia (a firma D'Alì-Gibiino) che prevedeva la totale cancellazione dell'ingiusto e scandaloso balzello, proponendo le coperture necessarie. A rendere possibile il sopruso, i senatori di Ncd, che hanno seguito le indicazioni del loro vero leader, Matteo Renzi", così il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione