(ASI) "Con l'inasprimento delle pene contro la corruzione, il governo ha mantenuto quanto promesso. Ancora una volta vengono smentite ipotesi di fantasia relative a presunti cedimenti di fronte a reati odiosi e di grave impatto sociale.

L'insieme delle misure adottate costituisce un corpo organico di interventi nel contrasto alla corruzione". E' la dichiarazione di David Ermini, responsabile Giustizia della segreteria nazionale PD.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere