(ASI) “Le dichiarazioni scomposte di Matteo Salvini sul caso di Elisa Isoardi confermano i sospetti: abbiamo chiesto alla Rai spiegazioni su possibili conflitti di interessi e il segretario leghista, per difendere la conduttrice che dice di essere a lui legata, attacca il Pd”.
Lo dichiara il deputato del Partito democratico, Ernesto Magorno, che ha annunciato ieri una interrogazione sulla vicenda.
“Dopo l’episodio degli attacchi al Comune di Verona– spiega Magorno – guidato dall’avversario interno di Salvini, Flavio Tosi, sarebbe interessante sapere se la trasmissione ‘A conti fatti’ si è occupata altre volte di vicende che coinvolgono avversari interni ed esterni del segretario della Lega. Una richiesta di chiarimenti doverosa, alla vigilia della campagna elettorale”. E' quant5o dichiara Ernesto Magorno, parlamentare del Pd.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione