(ASI) Dichiarazione Lorenzo Guerini, vicesegretario del Partito Democratico. Sulla Rai credo che la scelta o meno dello strumento del decreto dipenda non dalla maggioranza, ma dall'atteggiamento dell'opposizione.

Dal momento che l'urgenza c'è, il requisito della necessità dipende molto dai lavori parlamentari. Se ci sarà uno spirito collaborativo da parte della minoranza, sono convinto che il governo sia pronto al dialogo e al confronto. Se invece prevarrà una volontà ostruzionistica, non resterà altra strada che il decreto.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere