(ASI) Chieti - Il Senatore di Forza Italia, Antonio Razzi, fedelissimo di Berlusconi, legame cimentatosi nel 2010 a seguito del suo voto di fiducia che salvò l'esecutivo del Cavaliere, membro della Commissione Esteri del Senato, noto per i suoi viaggi diplomatici in giro per il mondo (in particolare in Corea del Nord) e per essere al centro della satira politica dei mass-media italiani per le sue "gaffes", è stato nel pomeriggio di Venerdì scorso a Chieti nella Sala Convegni del Grande Albergo Abruzzo, ospite del portavoce territoriale dei Club Forza Silvio, Alessandro Bevilacqua (Assessore all'Ecologia e al Verde Pubblico del Comune di Chieti).
Noi, durante l'assemblea gli abbiamo posto dei quesiti, sulla riappacificazione fra le due Coree, l'ISIS alle porte dell'Italia e un parere su come vede un'alleanza fra Berlusconi e Salvini: 
 
https://www.youtube.com/watch?v=5fwQSa8Z3Y0.
 
Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere